Anche quest’anno Scalo Fluviale si occupa del trasporto degli allestimenti per la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia.
La manifestazione che si terrà a Lido di Venezia dal 28 Agosto al 7 settembre, vede la partecipazione di importanti star del cinema internazionale e nazionale.
Ogni anno giornalisti e appassionati di cinema partecipano attivamente alla manifestazione, animando tutta l’isola del Lido e non solo la “cittadella del cinema”.
Lo scopo principale della Mostra del Cinema di Venezia è quello di favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme, utilizzando strumentazioni sempre più all’avanguardia come la realtà aumentata a cui è dedicata un’intera sala.
La programmazione prevede, inoltre, retrospettive ed omaggi a personalità di rilievo del cinema mondiale che vengono proiettate nei cinema veneziani sia prima che dopo la mostra.
A Lido di Venezia Scalo Fluviale trasporta i materiali e gli allestimenti per l’intera manifestazione cinematografica e per gli eventi collaterali (feste, convegni e retrospetive in sale esterne).
Con precisione e professionalità, trasportiamo e montiamo i materiali utilizzati all’interno del Palazzo del Cinema e nelle sale di proiezione. Utilizziamo, durante tutte le fasi di allestimento, tutta la nostra esperienza e formazione, soddisfando le esigenze della clientela.
A fine manifestazione, provvediamo al disallestimento dei materiali e al loro trasporto.
Un servizio, quello fornito per la Mostra del Cinema, che svolgiamo da un paio di anni e che ci permette di acquisire ulteriore esperienza nell’allestimento di eventi di fama mondiale, che possiamo sfruttare per le manifestazioni successive.
Oltre al trasporto di materiali e allestimenti forniamo alla nostra clientela un’ampia offerta di servizi, tutti svolti da un personale qualificato e specificatamente formato che ci permette di distinguerci nel mercato.
Scopri nel dettaglio tutti i nostri servizi oppure contattaci per avere maggiori informazioni sulla nostra attività di trasporto.